Politica per la Qualità
EMPower ha sempre considerato come obiettivo prioritario la piena soddisfazione del cliente, perseguita cercando di fornire -con versatilità e velocità nel recepimento delle richieste- prodotti tecnologicamente avanzati e rispondenti alle specifiche.
Per tali motivi e sin dall’inizio della propria costituzione, nell’Anno 2012, EMPower ha deciso di sposare i principi delle norme UNI EN ISO 9001, definendo un proprio Sistema di Gestione per la Qualità che fosse strumento utile al conseguimento dei propri obiettivi strategici, vale a dire:
- prodotti a difettosità zero
- efficienza dei processi
- innovazione nelle competenze, nelle tecnologie e nell’organizzazione
- versatilità e velocità di recepimento delle richieste del mercato
- gestione efficace delle opportunità e dei rischi derivanti dal proprio contesto
- capacità di gestire il cambiamento con efficacia ed efficienza.
La proprietà ed il management sono direttamente coinvolti nell’attuazione delle suddette strategie e nel coordinamento delle funzioni aziendali che vi partecipano.
Il perseguimento delle strategie sopra citate ha dato origine alla definizione di obiettivi e target costantemente monitorati e periodicamente riesaminati con il supporto di appropriati indicatori.
Anche la presente Politica per la Qualità e le strategie in essa citate sono costantemente monitorate e oggetto di revisione periodica.